aziende influenti

Il nostro gruppo Cantabria Labs è entrato nella classifica delle 1000 aziende più performanti d’Europa – secondo l’annuale rapporto della London Stock Exchange Group in cui si celebrano le realtà aziendali del continente più dinamiche e in forte crescita.

Per selezionare queste 1000 società si osservano vari parametri: la dimensione, il reddito annuo compreso tra 10 e 300 milioni ed una crescita maggiore del 20% negli anni 2014, 2015 e 2016. Cantabria Labs soddisfa tutti questi requisiti passando da un reddito di 100 milioni di euro a 150 e si classifica così insieme ad altre 74 società a ben rappresentare la Spagna.

London Stock Exchange Group nella relazione individua le società  d’inspirazione per il nostro continente ed esamina in dettaglio le opportunità e le sfide che possono sorgere nei vari settori analizzando le tendenze che possono verificarsi nel futuro dell’economia europea.

Cantabria Labs ha investito nel 2017 il 12% del suo fatturato totale in R&D; ha fabbricato 30 milioni di unità di prodotto e il 60% del suo fatturato è stato destinato alle esportazioni. Grazie a tutto questo e al suo spirito imprenditoriale, innovativo e vicino alle persone, ha mantenuto negli anni la crescita organica del 13%.

yodona_susanarodriguez