Difa Cooper – Cantabria Labs, azienda dermatologica leader nella fotoprotezione, presenta Heliocare pediatrics, la linea di prodotti solari specifici per la pelle del bambino, che consente una strategia di fotoprotezione In & Out.

Heliocare pediatrics oral è il primo integratore alimentare, da utilizzare sempre in combinazione al fotoprotettore topico, specifico per i bambini dai 3 anni in su. A base di sostanze di origine naturale e privo di beta carotene, esso è utile per la protezione quotidiana dai danni provocati dall’esposizione solare, favorendo in questo modo una abbronzatura sana grazie alla tecnologia Fernblock®, un estratto brevettato di Polypodium Leucotomos, felce dalle straordinarie qualità protettive e antiossidanti. Il Polypodium leucotomos contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.  Heliocare pediatrics oral aiuta ad integrare la protezione topica, contribuendo ad evitare fastidiosi eritemi e a favorire la protezione delle aree in cui è difficoltoso o non è possibile applicare una crema, come le labbra, gli occhi ed il cuoio capelluto. L’assunzione del prodotto, da utilizzare sempre in combinazione ai fotoprotettori topici, è semplice e gradevole: basta sciogliere la bustina, dal gusto arancia, direttamente in acqua o succo di frutta per 1 o 2 settimane prima dell’esposizione solare. Durante l’esposizione, invece, basta assumere una bustina al mattino 30 minuti prima dell’esposizione solare.

Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico sulla pelle sensibile ed atopica, Heliocare 360° pediatrics lotion spray è uno spray privo di alcool, parabeni e octocrilene, che grazie alla tecnologia Fernblock® e ad un ottimale mix di filtri solari, consente una fotoprotezione a 360 gradi, verso UVA, UVB, Visibile ed Infrarossi. Questo solare è facile da spalmare e non lascia residui bianchi, pur offrendo un’elevata protezione (50+). È resistente all’acqua.

Gli integratori alimentari della linea Heliocare devono essere utilizzati in combinazione ai fotoprotettori topici.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Heliocare-Pediatrics.jpg
Cantabria Labs filiale in Messicopremio Innovazione dal quotidiano spagnolo La Razón