Industrial Farmacéutica Cantabria (Cantabria Labs) ha ricevuto il premio per l’innovazione nella “VI edizione del premio per la salute” celebrato presso la sede del quotidiano La Razón. Cantabria Labs si è contraddistinta per la profonda scientificità dei prodotti e per i continui investimenti in Ricerca e Sviluppo.

premio Innovazione dal quotidiano spagnolo La Razón

Il premio è stato consegnato dal Ministro della salute spagnolo Dolors Montserrat sulla base della valutazione di un giudice esperto in materia che ha stabilito che: “lo spirito imprenditoriale dell’azienda si riflette nella continua ricerca di nuove tecnologie e ingredienti che la rendono all’avanguardia dell’innovazione”.

Don Juan Matji , Managing Director di Cantabria Labs, ha ricevuto il premio a nome di tutti i dipendenti, ringraziandoli per gli sforzi impiegati nel perseguire quotidianamente l’innovazione.

Cantabria Labs, celebrare la vita

Con prodotti innovativi e un forte spirito imprenditoriale, Cantabria Labs è una società farmaceutica che sviluppa prodotti per salute e cura della pelle. La sua presenza in oltre 80 paesi e le filiali in Germania, Italia, Marocco, Messico e Portogallo hanno fatto crescere la popolarità internazionale della società. Oggi, con il riconoscimento nel settore Healtcare per l’Innovazione, la scientificità, la vicinanza e la capacità imprenditoriale dei suoi 600 impiegati, Cantabria Labs confer

heliocare-pediatrics-oral-24-bustineCantabria Labs e MIT