nutriage-premio-cosmofarma

Nutriage, la nuova e innovativa linea di Cosmetici Magistrali, lanciata sul mercato da Cantabria Labs Difa Cooper, azienda di healthcare leader italiana nella prescrizione medica dermatologica, ha vinto l’INNOVATION & RESEARCH AWARD di Cosmofarma 2018. Il premio ha incoronato la linea Nutriage come vincitore della categoria “dermocosmesi” per il suo alto tasso di innovazione.

innovation-award-winner-dermocosmesi-nutriage-cosmofarma

La linea Nutriage è specifica per nutrire rimpolpare e proteggere le pelli mature. A base di Melatosphere®, Melatonina incapsulata in “Oleosphere” – microparticelle di oli vegetali dermoaffini (olio di Avocado, Opuntia e Rosa Mosqueta) – è in grado di agire in profondità, aiutando a riparare la pelle dai danni ossidativi e a ripristinare la barriera cutanea.

Con l’età la produzione di Melatonina diminuisce progressivamente: questa molecola, prodotta anche dalla pelle 100 volte di più che nel cervello, ha sulla cute un’azione riparatrice, antiossidante e protettiva. Per questo Cosmetici Magistrali di Cantabria Labs Difa Cooper ha studiato la prima linea di cosmetici a base di Melatosphere®, l’innovativa tecnologia di Melatonina in “Oleosphere”. Queste sono  microparticelle di oli vegetali dermoaffini dalle molteprici funzioni:

  • olio di Avocado – restitutivo, rivitalizzante, tonificante
  • olio di Opuntia – antiossidante, ristrutturante, illuminante

NUTRIAGE CREAM

Nutriage Cream è un trattamento nutriente antiage multi-performance, formulato con l’esclusiva tecnologia Melatosphere® e burro di Karitè, in grado di contrastare i danni ossidativi e di aiutare a ripristinare la barriera cutanea. Restituisce alla pelle morbidezza ed elasticità e aiuta a rinforzare e a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, attenuando i rossori. La pelle risulta rivitalizzata, più nutrita e luminosa, come rimpolpata.

Nutriage Cream è adatta alle pelli tendenzialmente secche e fragili, sia come trattamento giorno che come trattamento notte.

NUTRIAGE DAY SPF 30

Nutriage Day è una crema antiage da giorno formulata con Melatosphere®, dall’azione intensiva antiossidante e riequilibrante della barriera cutanea. Il complesso di filtri solari (SPF 30) protegge dalle radiazioni solari, prevenendo i rischi legati ad un’eccessiva e sregolata esposizione, quali macchie e rughe ed evitando l’aggravarsi dei segni già presenti.

Nutriage Day è ideale come protezione quotidiana della pelle matura, secca e fragile, anche in seguito a trattamenti dermoestetici (es. laser, peeling). E’ un’ottima base trucco.

NUTRIAGE OLEOSERUM

Nutriage Oleoserum è un olio secco e setoso, concentrato di Melatosphere® di Olio di crusca di riso, che nutre e aiuta a riparare la pelle. Questo speciale siero dona una sensazione unica di comfort assoluto e permette un massaggio che stimola la pelle devitalizzata, che risulta più morbida e luminosa. Per un trattamento notturno ultra-nutriente intensivo, basta aggiungerne qualche goccia in una nocciola di Nutriage Cream, miscelandola nel palmo della mano e applicare sul viso in uno strato visibile, lasciando agire tutta la notte.

La linea Nutriage di Cantabria Labs Difa Cooper è disponibile in farmacia e parafarmacia.

susana-rodriguez-nuovo-ceo-cantabria-labs