ampolla, pure perfection, cosmetici magistrali, antiage, pelle, skincare, bellezzaPure Perfection Ampolle sono dei veri concentrati di bellezza contro i segni del tempo e sono stati formulati per 4 specifiche esigenze della pelle:

  • Nutrienti Antirughe: contro la cute secca, sottile e segnata da rughe
  • Illuminanti Uniformanti: contrastano la pelle spenta e il colorito non uniforme
  • Leviganti Antiage: ideali per la cute matura, ispessita e con grana irregolare
  • Idratanti Lifting: alleati contro la pelle secca, disidratata e con perdita di tono

PER CHI SONO?

Si rivolgono a donne sopra i 30 anni che cercano un trattamento intensivo per rispondere ad esigenze specifiche legate a momenti particolari, allo stile di vita o all’ambiente. Pure Perfection Ampolle possono quindi essere utilizzate in tutti i momenti in cui la pelle è sottoposta a stress e/o cambiamenti, sia come trattamento di 2 settimane, sia occasionalmente a seconda delle necessità.

COME SI USANO?

Applicare Pure Perfection Ampolle è molto semplice: con delle leggere pressioni dall’interno verso l’esterno e dal basso verso l’alto su viso, collo e décolleté perfettamente detersi.

donna, movimenti, ampolla, utilizzo, step, passaggi, bellezza, massaggio, viso, volto, pelle, rughe

Le ampolle rispondono ad un esigenza specifica ed occasionale, quindi possono cambiare quotidianamente. Inoltre, è possibile combinarle per un’azione sinergica.

QUALI SONO I BENEFICI?

L’altissima concentrazione di attivi contenuti in Pure Perfection Ampolle porta a benefici non solo immediati, ma soprattutto mirati all’esigenza specifica della pelle.

Momenti di utilizzo

 

 

Momenti di utilizzo

  

 

Momenti di utilizzo

Ad ogni cambio di stagione

  

Momenti di utilizzo

Recommended Posts